Asia Centrale Kazakistan

L’incredibile gol del Kazakistan contro l’Albania

L’Albania ha appena segnato il gol del 2-0 grazie al difensore Ismajli. Battendo il calcio d’inizio i giocatori del Kazakistan hanno confezionato questo gran gol, grazie alla complicità del portiere della Spal Berisha.
I giocatori sono entrambi del Kairat Almaty, squadra dove milita Vagner Love e fresca campione del paese, e sono Aimbetov il quale ha battuto il calcio d’inizio e Abiken che ha invece segnato quella sorprendente conclusione.

Insomma, un gol incredibile anche se sicuramente Berisha è stato complice. Era decisamente troppo fuori dalla porta ma d’altronde chi avrebbe mai pensato che Abiken segnasse un gol del genere?
La partita è poi terminata 3-1 per gli albanesi. grazie alla rete di una vecchia conoscenza del calcio italiano: Rey Manaj che attualmente milita nel Barcellona B.

Matteo Baltico
Amo il calcio e tutto ciò che concerne l'Est Europa, tanto che ho deciso di fondare questa pagina nel luglio del 2018. Amo parlare di questo tipo di calcio, ma adoro questo magnifico sport senza nè limiti e confini spaziando dal Laos sino a Cuba. Fin qua nulla di speciale, ma quanta gente conoscete che guarda il campionato kirghizo e tagiko? Ecco, ne avete trovato uno...
https://www.facebook.com/matteo.baltico.5?ref=bookmarks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *