Chi siamo

Questa pagina è gestita da tre fanatici di calcio baltico, turkmeno e russo: Matteo B., Andrea e Matteo R..

Matteo B., piemontese, ha dato il via al progetto nell’estate del 2018. Nonostante sia il più giovane dei tre è un grande esperto della materia. La sua specialità è il calcio bielorusso. Ama discutere in piena notte di campionato tagiko ma non ditelo a nessuno. Siccome vive prevalentemente nelle tenebre nelle foto non si vede mai per cui ne ha scelta una del suo idolo Arshavin.

Andrea, veneto, ha cominciato poco dopo dapprima a collaborare e poi a gestire pagina e sito in prima persona. Con Boris condivide il sogno di intervistare un “addetto ai lavori” turkmeno ma finora ha avuto comunque molte soddisfazioni: ha passato mezz’ora da solo all’interno dello stadio del Suduva campione di Lituania in compagnia dello Scudetto appena vinto e ha conosciuto il suo idolo di gioventù Kaimar Saag, ex nazionale estone, nella sua cittadina natale di Viljandi.

Matteo R., calabrese, collabora principalmente alla stesura di pezzi in inglese ma non si limita a ciò: ha intervistato l’F.C. Catanzaro, squadra ucraina (si, ucraina!) e a volte, da bravo appassionato di Russia, indossa una tuta nera dell’Adidas e passa un pomeriggio coi compari del palazzo a sorseggiare vodka.